Il 26 settembre ho compiuto gli anni e ho cercato di scrivere un post ma non ce l'ho fatta, perché ho passato tutto il giorno e anche la sera a lavorare come una matta.
Il giorno dopo ci ho riprovato, ma un'urgenza lavorativa mi ha fatto fare la mezzanotte per il secondo giorno di fila.
Poi ho rallentato, mi sono riposata, ho sfogato l'ansia accumulata lontana dal computer, ho pensato che tipo di festa organizzare e l'abbiamo finalmente fatta, questa festa, ieri 1° ottobre.
Compiere gli anni in mezzo alla settimana di solito mi fa perdere la verve di festeggiare con gli amici e mi limito a gozzovigliare in famiglia, ma stavolta, avendo passato quella che io definisco "la settimana di compleanno" peggiore della mia vita da che ricordi, non mi sono data per vinta.
Una grigliata di hamburger di scottona, salsicce, torta salata (per l'amico vegetariano) e verdure alla piastra, all'aperto grazie alla clemenza del clima, innaffiata di vino e birra. Dopo quelli che mi sono sembrati secoli (da quando è nata la pupa, insomma) ho fatto ben 2 torte, un tiramisù e una torta al cioccolato che dire che mi sono venute benissimo è usare un eufemismo.
Qualche foto con la bellissima Polaroid 300 regalatami dal marito super-attento non solo alle cose che mi servono davvero, ma anche a quelle che desidero al di là della necessità.
La bellezza e la gioia di questa giornata è tutta lì, dietro a quelle candeline che stanno per essere spente.
Commenti
Viva i 34 :D e la classe 1983. Una bella grigliata, ottimo modo per festeggiare questa ricorrenza speciale.
il ritardo è stra-giustificato: quest'anno a settembre sono stata così impegnata da non aver avuto il tempo di parlare dell'imminente compleanno prima che arrivasse, né di dire altro dopo.
Finalmente posso godermelo tutto, anche se in ritardo :D evviva!
Sì, passare del tempo di qualità con gli amici è stato un bel regalo, per me :)
Ti abbraccio!
Mi hai raggiunto :)
Per fortuna i mleanni capitano sempre in periodi di vacanza, ma vedo che insomma, al di là del lavoro e della data infrasettimanale, te la sei goduta!^^
Moz
grazie mille @Miki l'importante è festeggiare, non importa quando, come né perché!!!