Dunque ricapitoliamo:
voltura dall'abitazione precedente non andata a buon fine la prima volta: colpa dell'ENEL
voltura non andata a buon fine la seconda volta: colpa dell'ENEL
quindi: bollette non nostre che abbiamo dovuto pagare (e poi farci dare i soldi da chi c'è adesso di là, perché in modo diverso non si può fare): colpa dell'ENEL
arretrato di una o più bollette, non lo so, mai recapitate qui, quindi di cui non sapevamo nulla: colpa dell'ENEL
nessun avviso che c'era qualcosa da pagare, perché nelle nostre bollette risultava tutto pagato: colpa dell'ENEL.
E poi ci staccano il gas, senza preavviso? A noi? Gli errori sono stati tutti loro fin dall'inizio, e staccano il gas a noi? E dopo aver insultato ogni singolo operatore del call center che avesse la sfortuna di risponderci (o meglio: aver detto loro che lavorano per dei figli di puttana), dopo aver pagato immediatamente l'arretrato in questione, nonostante ancora non sappiamo nemmeno a quando risalga (quindi da verificare chi ha consumato quel gas in quel periodo), ancora non sono venuti a riallacciarci il gas?
A parte che l'ENEL ha appena perso un cliente per gas e luce, perché col cazzo che dò ancora soldi a quei pezzenti, ma se non sono capaci nemmeno di fare bene una semplice voltura, che dovrebbe essere appena un po' il loro mestiere, forse è meglio che si diano all'ippica.
Adesso penso proprio che mi affiderò alla migliore associazione di consumatori che riesca a trovare, perché non servirà a niente, ma rompere i coglioni almeno un po' a questa sedicente azienda potrebbe darmi qualche soddisfazione.
voltura dall'abitazione precedente non andata a buon fine la prima volta: colpa dell'ENEL
voltura non andata a buon fine la seconda volta: colpa dell'ENEL
quindi: bollette non nostre che abbiamo dovuto pagare (e poi farci dare i soldi da chi c'è adesso di là, perché in modo diverso non si può fare): colpa dell'ENEL
arretrato di una o più bollette, non lo so, mai recapitate qui, quindi di cui non sapevamo nulla: colpa dell'ENEL
nessun avviso che c'era qualcosa da pagare, perché nelle nostre bollette risultava tutto pagato: colpa dell'ENEL.
E poi ci staccano il gas, senza preavviso? A noi? Gli errori sono stati tutti loro fin dall'inizio, e staccano il gas a noi? E dopo aver insultato ogni singolo operatore del call center che avesse la sfortuna di risponderci (o meglio: aver detto loro che lavorano per dei figli di puttana), dopo aver pagato immediatamente l'arretrato in questione, nonostante ancora non sappiamo nemmeno a quando risalga (quindi da verificare chi ha consumato quel gas in quel periodo), ancora non sono venuti a riallacciarci il gas?
A parte che l'ENEL ha appena perso un cliente per gas e luce, perché col cazzo che dò ancora soldi a quei pezzenti, ma se non sono capaci nemmeno di fare bene una semplice voltura, che dovrebbe essere appena un po' il loro mestiere, forse è meglio che si diano all'ippica.
Adesso penso proprio che mi affiderò alla migliore associazione di consumatori che riesca a trovare, perché non servirà a niente, ma rompere i coglioni almeno un po' a questa sedicente azienda potrebbe darmi qualche soddisfazione.
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