Chi ce l'ha una bambina che è tutta felice di andare dal dottore e poi non vuole più tornare a casa, preferendo restare a giocare con i giochi della sala d'attesa?
Eccomi qui, alzo la mano.
Chi ce l'ha un computer che decide di MORIRE di venerdì mattina, con dentro l'ultimo file di lavoro quasi pronto per essere spedito? (No, ancora non avevo una copia di backup, sì d'ora in avanti avrò sempre almeno 10 copie di backup al minuto, giuro).
Alzo la mano di nuovo.
È stato un fine settimana interessante.
Venerdì ho passato la giornata in ansia, non sapendo se avrei recuperato quel file e, in generale, il computer. Alle sette meno venti di sera lo-tecnico-sia-subito-santificato è riuscito a recuperare i dati. Il computer andrà sistemato, ma per fortuna ho chiuso tutti i lavori urgenti, quindi c'è agosto per farlo.
Venerdì sera dopo che lo-tecnico-santo-subito è andato via e io ho ricominciato a respirare (credo di aver trattenuto il respiro per una decina di ore quel giorno) siamo andati a vedere Brocante, che è un circo itinerante di strada che si svolge nei paesini di montagna, nella Val Colvera, insomma, a poco da qui. Bello, ma faticoso con una duenne in cerca di indipendenza continua. Però bello.
Sabato non mi ricordo nemmeno, probabilmente ci siamo crogiolati al caldo.
Domenica duenne con febbre a 39 e nessun altro sintomo. Olè!
Ieri ho finito il lavoro rimasto in sospeso e oggi ho mandato la piccola (che sta meglio) dal nonno e sto mettendo casa sottosopra con il fine di pulirla e riordinarla prima che siamo tutti in ferie vere.
Perciò sono passata di qui, usando il portatile del marito, rimemorizzando le scorciatoie da tastiera del PC, ché ormai ero settata su quelle del Mac.
E niente, volevo dire che se pensavo che finalmente da venerdì avrei potuto cominciare a rilassarmi e che sarebbe stato tutto in discesa, no, fine luglio è il monte Zoncolan, e io sono una formica in bicicletta.
Commenti
Mi dispiace per la piccola, ho provato sulla mia pelle quanto sia palloso stare male d'estate, sob :D
Anche a me è successo, virus intestinale con febbre in pieno luglio... Al mare! Per fortuna all'epoca ero in vacanza con mia cugina e i nonni per 3 settimane...
Ancora dieci giorni di lavoro e poi, anche io, due settimane di stacco totale!
Allora buone ferie, ci siamo quasi!