Non mi sento molto in forma in questo inizio di anno, alla fine le vacanze non sono state molto riposanti, ho lavorato quasi ogni giorno, anche se per poche ore, e quando non lavoravo giocavo con la piccola che è un lavoro anche quello, soprattutto se l'altro è impegnato con il più grande... e così mi pare di essere arrivata alla fine e a questo inizio più stanca di quanto avrei voluto.
Abbiamo festeggiato molto – e forse questo ha contribuito alla stanchezza, va detto – fra cene e pranzi da parenti, cene a casa con vari amici... e fra l'altro il tour deve ancora finire, quindi mi sa che guarderò al 7 gennaio come a un traguardo salvifico!
Aggiungendo qualche piccolo fastidio e un vago raffreddore che mi fanno dormire malino, sento proprio di aver bisogno di fare qualcosa per me e per stare meglio. Non so bene cosa, perché i buoni propositi non fanno per me ed è meglio, in genere, se navigo un po' a vista. O forse no, forse devo impormi un programma che mi faccia sentire meglio. Ci rifletterò su, mentre mi godo i libri che finalmente avrò il tempo di leggere, i giri che finalmente avrò il tempo di fare, il tempo che finalmente avrà il tempo di perdere e Netflix (il regalo per il figlio di mio marito, cioè la PS4, ha portato innumerevoli vantaggi e spunti anche a noi adulti :))
Quello di quest'anno non è un inizio col botto ma non credo lo fosse nemmeno l'anno scorso, e devo ammettere che nonostante ciò che dice la maggior parte della gente, del 2017 appena trascorso non posso lamentarmi, quanto meno non per quel che riguarda me in prima persona!
Ma sento di dire che come l'anno scorso ogni cosa positiva era comunque sempre il frutto di fatiche, anche ora non resta che continuare a rimboccarsi le maniche e affrontare tutto con la giusta determinazione. Fra qualche giorno. Per adesso, invece, mi godo la pausa.
Buon anno a tutti!
Commenti
Semplicemente facciamo passo dopo passo e poniamoci obiettivi sul breve termine :)
se può iniziare bene, anche se in sordina, che male c'è?