Passa ai contenuti principali

Mi hanno intervistata...

...su mia richiesta! È stato divertente essere ospite da Moz per una delle sue ormai celebri Mozinterviste, che potete leggere qui anche perché quando mi ricapita di essere intervistata da qualcuno?
E mi ha fatto ripensare al periodo in cui ho aperto il blog e andare indietro nel tempo di 20 anni. Altro che Doc e Marty!
Se volete sbirciare passate da lui 😎

Commenti

MikiMoz ha detto…
Grazie per la segnalazione, per me è un piacere averti come ospite: è un altro modo per fare "rete", assieme :)

Moz-
Riccardo Giannini ha detto…
Facciamo rete e giochiamo al gioco della bottiglia :D
Complimenti per la bella intervista e un piacere fare la tua conoscenza.
Saluti a presto.
MikiMoz ha detto…
Ric: Miky è sposata! XD

Moz-
Riccardo Giannini ha detto…
ahha, ma va, zero preoccupazioni, mica gioca con i tronisti di uomini e donne :D. Io prendo la bottiglia per il collo e grido "per il potere di Greyskull", tu rubi a Miky una scopa e ti metti un cappuccio in testa; poi iniziamo a duellare in mezzo alla stanza, ma più che He-Man e Skeletor sembriamo due tossici. A quel punto arriva Miky con la merenda, ma invece dei soldini ci offre le merendine balconi oppure delle Kinder Brioss, dopo essere state in uno zaino nella metropolitana stipata di persone. Io e te mossi da disperazione ci mettiamo a intonare lo strazio del catacurbitonario povero di merendine e la sigla dei Power Rangers (dicendo ovviamente rosso giallo BLU rosa nero BLU). Infine io mi tolgo la felpa truzza della Baci&Abbracci ed espongo la maglietta con scritto "Monella Vagabonda libera".
Giuseppe Marino ha detto…
Ho letto l'intervista che hai rilasciato sul blog di MikiMoz. Complimenti. Piacere di fare la tua conoscenza.
Miky ha detto…
@Giuseppe grazie :)

@Riccardo ora ho paura sul serio :D Mi sa che cambio risposta alla domanda sui superpoteri.

Comunque @Moz questa cosa dell'intervista è una figata, mi sembra il giorno del mio compleanno, e mi dispiace che fra qualche ora finirà...!
MikiMoz ha detto…
Riccardo: è il commento più fuori di testa di sempre!! XD

Miky: regalo dieci ore di gloria, baby! :)
A parte gli scherzi, contentissimo che l'esperienza ti sia piaciuta, davvero!^^

Moz-
vanessa varini ha detto…
Ho letto l'intervista che hai rilasciato per Mikimoz. Molto bella, piacere di conoscerti!😊
gattaracinefila 😽
Miky ha detto…
@vanessa grazie mille, piacere mio! :)
gas75 ha detto…
Hai dimenticato "gustando una Cherry Pie al Double-R col juke box che suona un successo di Maria Louise Veronica Ciccone"...
gas75 ha detto…
Come promesso eccomi approdato nel tuo blog 😊. Come mai non si vedono gli avatar?
Miky ha detto…
@gas75 non ne ho la benché minima idea!
gas75 ha detto…
Forse dipende dalle impostazioni generali del blog: vedo che usi una versione molto "classica", che risale a quando non c'erano soltanto gli avatar per distinguere chi aveva un account Blogspot e gli ospiti...
Miky ha detto…
gas75 in effetti pensavo proprio di cambiare un po' l'aspetto del blog, quando ho tempo :)

Post popolari in questo blog

15 motivi per vietare i matrimoni gay in Italia

Essere gay non è naturale. I veri italiani rifiutano ciò che è innaturale, come gli occhiali, le scarpe, il poliestere e l’aria condizionata.Il matrimonio gay spingerà le persone ad essere gay, allo stesso modo in cui vedere in giro persone alte fa diventare tutti alti.Legalizzare il matrimonio gay aprirà la strada a ogni tipo di stile di vita folle. Le persone vorranno sposare i propri animali domestici, perché ovviamente un cane ha una personalità giuridica e i diritti civili per sposarsi, nonché la capacità di dichiararsi consenziente o meno al contratto giuridico.Il matrimonio eterosessuale esiste da moltissimo tempo e non è mai cambiato minimamente; le donne infatti sono ancora una proprietà del marito, le nozze sono decise dai genitori, il padre ha il diritto di vita e di morte sui figli, i neri non posso sposare i bianchi e il divorzio non esiste.Il matrimonio eterosessuale perderà valore se sarà permesso anche ai gay di sposarsi. La santità dei sette matrimoni di Liz Taylor ve…

Poi sarà tutto lì

Ieri stavo scrivendo un post che parlava più o meno di serie TV. Mi piace sottolineare più o meno, perché in realtà non sono una che ne segue a bizzeffe e quindi non sono la persona più appropriata per redigere al riguardo un post davvero interessante. Ne seguo una, praticamente. Poi però la stanchezza ha avuto il sopravvento. Tirare l'orecchio per sentire se lei si sveglia, sperando che non si svegli per poter scrivere tranquillamente, a volte è più snervante che tenerla in braccio quando è stanca e non vuole dormire. E così ho pensato a una cosa che mi ha detto mio marito l'altra sera, quando mi ha vista un po' "smonata" per via di vari avvenimenti che non sto qui a descrivere nel dettaglio. E ha detto una frase che mi fa capire che a volte chi ti sta intorno ti capisce meglio di te stessa. Oppure, lo esprime più liberamente perché te lo legge chiaro in faccia. "Hai bisogno di riprenderti i tuoi spazi". Quanto è vero. Il fatto è che qualche mese fa lo…