Passa ai contenuti principali

15 motivi per vietare i matrimoni gay in Italia

  1. Essere gay non è naturale. I veri italiani rifiutano ciò che è innaturale, come gli occhiali, le scarpe, il poliestere e l’aria condizionata.
  2. Il matrimonio gay spingerà le persone ad essere gay, allo stesso modo in cui vedere in giro persone alte fa diventare tutti alti.
  3. Legalizzare il matrimonio gay aprirà la strada a ogni tipo di stile di vita folle. Le persone vorranno sposare i propri animali domestici, perché ovviamente un cane ha una personalità giuridica e i diritti civili per sposarsi, nonché la capacità di dichiararsi consenziente o meno al contratto giuridico.
  4. Il matrimonio eterosessuale esiste da moltissimo tempo e non è mai cambiato minimamente; le donne infatti sono ancora una proprietà del marito, le nozze sono decise dai genitori, il padre ha il diritto di vita e di morte sui figli, i neri non posso sposare i bianchi e il divorzio non esiste.
  5. Il matrimonio eterosessuale perderà valore se sarà permesso anche ai gay di sposarsi. La santità dei sette matrimoni di Liz Taylor verrebbe distrutta.
  6. I matrimoni eterosessuali sono validi perché sono fertili e producono figli. Le coppie gay, come anche quelle sterili e le persone anziane, non devono potersi sposare perché i nostri orfanotrofi sono vuoti e il mondo ha bisogno di più bambini.
  7. Ovviamente i genitori gay tirerebbero su figli gay, proprio come da genitori eterosessuali nascono soltanto figli eterosessuali.
  8. Il matrimonio gay è vietato dalla religione. Dunque in una teocrazia come la nostra i valori di una religione devono essere imposti all’intera nazione. Ecco perché in Italia c’è una sola religione e tutti i bambini devono essere battezzati alla nascita.
  9. I bambini non sarebbero mai sereni ed equilibrati senza un modello maschile e uno femminile a casa. Per questo nella nostra società quando un genitore è da solo, o perché è vedovo o perché è stato lasciato, gli vengono tolti anche i figli.
  10. Il matrimonio gay cambierebbe i fondamenti della nostra società e noi non potremmo mai adattarci alle nuove norme sociali. Proprio come non ci siamo mai adattati alle automobili, al lavoro in fabbrica e all’allungamento della vita media.
  11. Le relazioni gay non sono durature perché i gay per natura sono promiscui. Infatti i mariti etero e le mogli etero non hanno mai relazioni extraconiugali e non divorziano mai.
  12. I bambini cresciuti da una coppia gay verrebbero derisi e discriminati dagli altri coetanei. A differenza di quelli con le orecchie a sventola, quelli con il naso grosso, quelli grassi, quelli effemminati, quelli di colore, quelli con la erre moscia, o quelli troppo bassi che sono accettati da tutti i coetanei e mai presi in giro da nessuno.
  13. Perché la religione cattolica vieta l’atto omosessuale che è considerato peccato, e dunque loro non possono sposarsi ma possono farlo assassini, pedofili, maniaci sessuali, ladri, mafiosi, serial killer, truffatori, mercanti di organi, commercianti di bambini , di schiavi, di pellicce, papponi e chiunque non sia un omosessuale.
  14. Perché il matrimonio omosessuale comporta l’atto omosessuale. Ma la Bibbia considera peccato l’atto omosessuale cosi come la masturbazione, i rapporti sessuali prima del matrimonio e i rapporti sessuali che non hanno il fine di procreare.
  15. Perché verrebbe meno l’antica tradizione calcistica Italiana, dato che di sicuro ci saranno meno calciatori. Infatti si sa che i gay odiano il calcio e porteranno a odiarlo anche ai loro bambini impedendogli quindi di praticare qualsiasi tipo di sport che non sia danza classica, ginnastica ritmica, pattinaggio sul ghiaccio, shopping, manicure, lampada e bolle di sapone.


Primo: non l'ho scritto io, è una cosa che gira in internet.
Secondo: trattasi di IRONIA che prende per il culo le persone omofobiche (cioè che hanno paura degli omosessuali).
Le due precisazioni servono perché già in giro ho visto commenti di persone che non hanno capito che è un testo ironico. Il video l'ho aggiunto io perché mi sembrava a tema. Non risponderò a commenti di chi mi insulta perché non ha capito un cazzo e pensa che io non voglia i matrimoni gay, io abolirei i matrimoni tout court se fosse per me, ciò non toglie che esistono e non mi danno fastidio (i matrimoni dico).

Commenti

Anonimo ha detto…
Come vorrei che il numero 2 fosse vero! :D
Miky ha detto…
eh eh, io sono diventata alta perché ho visto che mio papà era alto, che credi! ^_^
magma ha detto…
Li abolirei anche io... i matrimoni (tutti)!!!
Elena ha detto…
peccato miki, in genere mi piace quello che scrivi e mi sei simpatica, ma questo post non solo non fa ridere, ma è anche molto molto banale.
Il video poi...
Quello l'hai aggiunto tu...
Ammazza le risate! :O

Peccato perchè ti pensavo diversa..
e spero che questo non sia un offesa per te (se lo fosse vorrà dire che non vedrò pubblicato il mio commento... e amen)
ciao
magma ha detto…
Ma hai letto la nota a margine? :)
Miky ha detto…
@elena è un post irriverente che gira in internet, e prende in giro gli omofobi, ovvero coloro che pensano che chi è omosessuale sia diverso o addirittura malato. Lo stesso fa il video. Potrà essere un'ironia forte e non condivisibile, ma non è un problema, non tutti devono condividere quello che piace a me. Il mondo è bello perché è vario.
A me l'ironia, anche quando molto forte, piace, e se fossi gay mi piacerebbe comunque, credo, perché rende ridicolo chi dei gay ha paura. Io non ne ho, ho amici gay, anzi sinceramente non mi interessa l'orientamento sessuale dei miei amici, ma è un termine che sto usando solo per spiegare la situazione. Sono amici, sono persone prima di tutto. L'ho spiegato già a fine post, lo ridico: è IRONIA, un'esagerazione di un comportamento che esiste (chi pensa che i gay siano malati) appunto per prendere in giro questi (non chi è omosessuale, ma chi pensa che essere omosessuali sia da malati). Ora, se questo l'hai capito, e cioè che non è un'invettiva contro chi è gay, tutt'altro, posso capire che sia un'ironia che non ti piace.
E comunque io pubblico i commenti di tutti, è un po' offensivo per me essere ritenuta una persona che non apprezza ciò che è diverso, o non permettere a chi ha un'opinione diversa dalla mia di non scrivere quello che pensa, non l'ho mai fatto, perché è esattamente il contrario di ciò che sono.

Se hai frainteso l'ultima frase, in cui dico che vieterei i matrimoni, non intendevo quelli fra omosessuali, ma intendevo matrimoni in generale, per il semplice fatto che non penso ci sia bisogno di un contratto e di una firma perché due persone stiano insieme (che era un po' scherzoso, chi ha voglia che si sposi pure...). Indipendentemente dal sesso.
In ogni caso qui non c'è censura, a meno che il blog e i commenti non vengano usati per insultare o per scopi diversi che vadano al di fuori dallo scambiare quattro chiacchiere via blog.
elena ha detto…
si miki, ho capito che la tua era ironia... ed ho capito anche la tua frase sui matrimoni.
Il mio commento era proprio sulla banalità con cui si ironizza sugli omofobi...
nel senso: si, prendiamo pure in giro gli omofobi... tanto in italia si pensa solo a riderci sù, mentre nel frattempo chi si bacia in pubblico viene accoltellato e vengono lanciate molotov nei locali...
la mia delusione è generale, non ce l'ho con te, anzi apprezzo molto quello che scrivi...
Ripeto, ti pensavo diversa, forse un po' più sensibile nei confronti di questa questione, ma forse sono io che ho delle aspettative un po' troppo alte nei confronti degli etero.
Sono circondata da etero che hanno amici gay, che ci stimano e ci apprezzano... ma se poi devono indignarsi per quello che accade intorno a loro e che riguarda il rispetto di diritti inalienabili, allora, no, dai, vabbè, facciamo che scendano "loro" in piazza, in fondo è un problema loro, mica di questa società...
Tutto qui, miki, il mio è solo uno sfogo e quello che hai scritto tu è stato solo uno stimolo. Scusami quindi se approfitto del tuo spazio.
Ma io, sinceramente, son davvero stanca di "riderci sù"...
Te lo dice una persona che fa volontariato al Telefono Amico Gay, e ti assicuro che al telefono, quando si parla di omofobia, si ride veramente poco...
Comunque grazie per l'ascolto.
Continuerò a seguirti, perchè, al di là di questo argomento, mi piace leggerti :D
Miky ha detto…
capisco benissimo il tuo punto di vista, di certo non era mia intenzione sminuire il problema, volevo solo sottolinearne l'assurdità. con ironia perché questo luogo lo uso per questo o poco più, scelta mia, discutibile di certo, ma è una scelta.
in ogni caso, grazie per il tuo appunto.

buona giornata, e buon lavoro :)
Anonimo ha detto…
Sinceramente capisco anch'io che i problemi sono problemi..solo che l'ironia si fa su tutti i problemi esistenti a sto mondo indistintamente, non vedo perchè quella che riguarda questo caso debba essere facilmente definita banale, è solo ironia, il chè non dà una importanza maggiore o minore al problema..(il problema chiaramente ha importanza senz'ombra di dubbio visto che alla fine si sta parlando di ignoranza tendente all'infinito che oltretutto sfocia in violenza).
Ad ogni modo la cosa estremamente fastidiosa è sentir dire "probabilmente son io che ho delle aspettative troppo alte nei confronti degli etero"...Io sono etero, non sono meglio di un omosessuale, ed un omosessuale non è meglio di me..Se io vengo picchiato per la strada (cosa seriamente rischiata 3 volte) la cosa non passa su tutti i TG, se io denuncio il fatto, a protestare con me non ci viene l'intero mondo, tantomeno io gli chiedo di venirci..Con ciò cosa voglio dire:è giusto protestare, è stragiusto far valere i propri diritti, è giusto anche manifestare magari (ammesso e non concesso che serva a qualcosa)..ma sentirsi superiori no, quello non è giusto..un Gay è come un etero, non è meglio, e viceversa.
Ale
Anonimo ha detto…
Elena....sei pesante... XD

Jordan
Franco Battaglia ha detto…
E' bellissimo!!.. e ammetto che alle prime righe ho pensato "ma questa è matta davvero"... come vedi.. da uomo sono ritardato.. ahaha

Post popolari in questo blog

Ancora

A volte ho la sensazione di non essere reale. Forse è colpa del fatto che lavoro tante ore da sola, forse ho questa abitudine di guardarmi da fuori, forse è perché ultimamente la confusione nella testa regna sovrana. Mi sento irreale, eppure so che le mie azioni hanno delle ripercussioni sulla realtà quindi dovrei rendermi conto che è una sensazione stupida. Cerco di fare cose concrete, regolari, misurate perché i ritmi e le cose cadenzate mi danno sicurezza. Provo a evitare le distrazioni ma non ne sono tanto capace. Finisco per inventarmi mondi immaginari e perdo l'àncora. È un bene o un male, perdere l'àncora? Non lo so proprio. A volte tutto sembra così insignificante se si pensa alla fine che faremo tutti, che mi chiedo a che pro reggersi sempre al parapetto, anche quando il mare si fa burrascoso? Però sì, rivorrei la calma. Rivorrei il silenzio. Rivorrei la sicurezza, o almeno la convinzione, di aver fatto bene. Rivorrei la sensazione di felicità scontata che scontata non

Sì, anche quest'anno arriva la storia di Babbo Natale

Tant'è che anche questo 2023 se ne sta andando e io arrivo alla fine di questo anno con una sensazione di piacevole sorpresa per ciò che è rimasto e non è andato via nonostante tutto, di meno piacevole rassegnazione per ciò che invece sembra via via sfuggire fra le dita, e di un grande punto di domanda su ciò che mi riserverà il 2024. Ma diciamolo piano, perché le annate pari ci hanno dato gatte da pelare (vedi il 2020, anno bisestile come il prossimo) quindi consiglio una bella ravanata alle parti basse per gli uomini e qualunque sia l'equivalente femminile di un gesto scaramantico per le donne (merda, neanche questo abbiamo, poi dice che il patriarcato non esiste). Qualcuno narra (io, viste le interazioni qui dentro) che ormai la tradizione del nostro Babbo Natale in trouble non possiamo proprio evitarla e pare vada riproposta ogni anno come Una poltrona per due , Trappola di cristallo e Mamma ho perso l'aereo , ma non prima di aver mandato un affettuoso saluto ultraterr

Luminosa e gentile

Oggi ho pranzato tardi, verso le due e mezza, ho alzato la testa dai miei crucci e guardato fuori dalla finestra e la luce calda dell'autunno ormai inoltrato si posava proprio così, luminosa e gentile sulle case di fronte. Stamattina quei crucci, quelli da cui più tardi avrei alzato la testa, mi erano parsi per diversi minuti, forse un'ora, insormontabili, mi erano scoppiati nel petto e avevo pianto, avevo pianto tanto sconvolgendo il mio viso, i miei occhi, faticando quasi a respirare, e indugiando per un millisecondo, forse molto meno, un'unità di misura più infinitesimale, ma comunque, su un orlo di un abisso. Poi però ho fatto il possibile per ricomporre la mia faccia e farla sembrare un po' meno un Picasso, per i pensieri e gli stati d'animo ci vorrà più tempo. Ho fatto cose che dovevo, cose che non avevo voglia ma che mi hanno fatto bene, mi hanno anche un po' distrutta. Non credo sia casuale che proprio oggi a funzionale abbia dovuto fermarmi per qualche