Passa ai contenuti principali

Che google!

Mi diverto troppo a guardare come fa la gente a capitare nel mio blog, quando ci arriva per caso cercando tutt'altro su google. E a volte fa davvero piegare in due dalle risate scoprire le chiavi di ricerca degli utenti... ecco come si giunge al tuttalpiùscrivo.blogspot.com!

Alcune chiavi di ricerca non hanno nulla di strano, per esempio:
barney's version
blogspot damien rice
damien rice volcano
e lasciamole cadere queste stelle citazioni

bene, queste quattro sono normali, ma quello che mi preoccupa è chi cerca:
la migliore cipria al mondo (mio dio c'è bisogno di una ricerca in internet, e c'è bisogno di una cipria che sia la migliore al mondo????)
posso realizzare bagno ovunque? (sì certo, anche in giardino se vuoi, o perché no in mezzo all'autostrada... e poi perché con questa frase si arriva al mio blog? ai posteri l'ardua sentenza...)
provini per film di moccia tranne amore 14 (be', no comment)
rob brezsny bilancia 2009 (ehi, chi è la bilancina che come me si serve di brezsny per avere qualche consiglio sulla vitaccia quotidiana??)
scrivere una storia usando parole (sai, se vuoi scriverla usando grugniti diventa difficile)
se parti scrivo quanto (eh??????????? scrivi quanto de che?)
si facciamolo (be' maiali! non fatelo sul mio blog per cortesia che ho appena pulito)
sognare il dito medio (non c'è bisogno di google ti rispondo io: qualcuno ti sta mandando a fanculo ^_^)
tuttalpiù dormo (questa potrebbe essere l'idea migliore della giornata!)
perchè c'è il natale (rispondo io, rispondo io: perché il signor Burns non l'ha ancora vietato!)
perchè si dice vai a fare in culo? (cazzo, che curiosità che avete internauti... però mi informo anch'io perché mi avete messo la pulce nell'orecchio!)
e@bla (non so cosa voglia dire e che collegamento ci sia con il mio blog!)
come si scrive tuttalpiu (qui posso rispondere io: nel titolo del mio blog è scritto tutto attaccato perché così è nel titolo del libro a cui il blog si ispira, grammaticalmente corretto è però con l'apostrofo e quindi «tutt'al più»);
scrivere qualcosa sul natale (il mio blog non è senz'altro il luogo più adatto per trovare ispirazione in tal senso...);
pensieri per dire qualcosa a natale (idem come sopra... ma tutti su internet cercano ispirazione? allora spero proprio che il natale lo levi davvero il signor Burns...;-))));
pigerrimi (tu, caro utente, hai capito tutto, sei arrivato nel posto giusto!!).

ecco qua, fatto un post simpatichino in 5 minuti e a fatica e costo quasi zero. ciaociao!

Commenti

bob ha detto…
il sig. Burns ha rubato il natale dall'81 all'85, dovremmo sperare che ricominci a farlo.
:Ninja: ha detto…
fantastico! anch'io mi diverto a guardare come entra la gente nel mio blog, è incredibile come il mio articolo su: il significato dell'ideogramma ninja sia l'articolo più visitato in assoluto...
in fatti se su google scrivi ideogramma ninja, al primo posto c'è il mio blog...
Miky ha detto…
@bob: davvero? in effetti dall'83 all'85 non ho ricordi di Natale... ma forse perché ero troppo piccola ^_^

@ninja-Aaaaaaaaaaal! ieri sono andata a vedere «Gran Torino», se non l'hai visto prendi su la morosa e vaiiiii! piaciuto tantissimo, Clint Eastwood è grandioso!

per quanto riguarda google: allora non sono l'unica a fare sta cosa! meno male... comunque siamo dei miti, nello studio per cui lavoro si lamentavano di non riuscire a essere nella prima pagina del motore di ricerca, e invece noi in quattro e quattr'otto siamo in testa!!! ^_^
:Ninja: ha detto…
Big torino è già tra i film che DEVO vedere... eastwood è un gran regista, mystic river e million dollar baby la dicono lunga... ho visto che è in programma a san vito... quindi di certo andrò li o al cinemazera, visto che boicotto l'uci...

Post popolari in questo blog

15 motivi per vietare i matrimoni gay in Italia

Essere gay non è naturale. I veri italiani rifiutano ciò che è innaturale, come gli occhiali, le scarpe, il poliestere e l’aria condizionata.Il matrimonio gay spingerà le persone ad essere gay, allo stesso modo in cui vedere in giro persone alte fa diventare tutti alti.Legalizzare il matrimonio gay aprirà la strada a ogni tipo di stile di vita folle. Le persone vorranno sposare i propri animali domestici, perché ovviamente un cane ha una personalità giuridica e i diritti civili per sposarsi, nonché la capacità di dichiararsi consenziente o meno al contratto giuridico.Il matrimonio eterosessuale esiste da moltissimo tempo e non è mai cambiato minimamente; le donne infatti sono ancora una proprietà del marito, le nozze sono decise dai genitori, il padre ha il diritto di vita e di morte sui figli, i neri non posso sposare i bianchi e il divorzio non esiste.Il matrimonio eterosessuale perderà valore se sarà permesso anche ai gay di sposarsi. La santità dei sette matrimoni di Liz Taylor ve…

Una tradizione è una tradizione

No ragazzi, qui siamo quasi fuori tempo massimo e io ancora non ho postato il mitico post di Natale! Ci sono – forse – nuovi lettori che non conoscono l'unica tradizione di questo blog, ovvero, la pubblicazione della storia di Babbo Natale più bella di sempre. Questa storia non ho mai capito se il prof Carlo Bassi l'avesse riscritta con parole sue, copiata da qualche altra parte, o magari semplicemente tradotta dall'inglese. Il blog su splinder del prof è stato uno dei primi nei quali mi sono imbattuta quando ancora non sapevo cosa fosse un blog, quando da poco avevo iniziato il tirocinio da redattrice e cercavo qualche risposta a qualche dubbio di traduzione dall'inglese. Il suo blog non è più attivo da qualche anno, e da qualche anno – ho scoperto di recente – il prof in questione è deceduto. Ma so che è stato mentore per molti, e a lui devo qualche dritta su come rendere meglio in italiano una frase in inglese, la scoperta di Mordecai Richler, una battuta di Winsto…

Sfiorarsi

Voi siete innamorati? No, non dovete rispondere raccontandomi i fatti vostri, ovviamente, ma è una domanda che mi fa riflettere, soprattutto perché mi è capitato di recente di vedere diverse persone che sembravano unite dalle circostanze, dagli anni, dalle decisioni prese in passato più che dall'amore. Parlo proprio di essere innamorati davvero – be', ognuno a modo proprio, comunque. Non so cosa significhi universalmente, ciascuno di noi, suppongo, considera la questione in modo diverso, ma so che a parte non poter immaginare di condividere la mia vita con nessun altro se non con lui, ci sono tutta una serie di cose che faccio perché c'è lui, (anche) grazie a lui, oppure pensando a lui, pensando alla sua felicità. Non significa che sacrifico me, significa che far felice me stessa è un modo per far felice anche lui (e lo so anche perché è lui per primo a dirmelo). Ma anche viceversa. So, per esempio, che quando compro un vestito che mi sta bene, sono contenta per come mi v…