
Ma torniamo zen.
No.
Perché io sto aspettando le correzioni di un autore, che mi ha mandato le correzioni di tutto, tranne un centinaio di pagine nel mezzo. Non alla fine, non le ultime, mi mancano quelle nel mezzo. E il libro dovrebbe andare in ciano tipo oggi. Ovvio. E io oggi lavoro fino alle 4, perché poi non ho le nonne. E quindi? Che si fa? Lascio? No va be', Lisbona, Lagos, Albufeira, aspettatemi, arrivo.
Aggiungiamo pure che mio marito domani è in fiera, quindi niente aiuti su quel fronte neppure domani, e speriamo solo che la bimba sia di buonumore e affabile e non in versione posseduta dal demonio.
Aggiungiamo che entro il 15 dovrei finire una traduzione e ALLORA CHE CAZZO STO FACENDO QUI SUL BLOG?
Be', mi pare evidente, mi sfogo e cerco di prendermi un minuto per me.
Torno zen.
Siccome queste settimane di follia mi
MA VI HO DETTO CHE C'HO PURE LA BATTERIA DELLA MACCHINA SCARICA?
Torniamo a noi.
Siccome queste settimane di follia pura mi fanno presagire che non riuscirò ad andare in libreria, e siccome il 15 finiscono gli sconti Adelphi, ho ordinato dei libri via internet dal loro sito. Dovrebbero arrivarmi oggi, illuminando brevemente questa cupa giornata.
A dire il vero, ringrazio la non disponibilità delle nonne perché dopo le 4 non posso fare niente, mi godo mia figlia e chi s'è visto s'è visto.
Dai che è venerdì, dai che è venerdì, il prosecco attende in frigo e PORCO GIUDA CHE CAZZO FACCIO PER CENA STASERA?Probabilmente, crepo.
(Scherzo, dai).
Commenti